Area veicoli speciali
Macchine agricole e operatrici
Per i carrelli elevatori e i mezzi di movimentazione semoventi sono necessarie particolari autorizzazioni alla circolazione. Presso il nostro Studio sarà possibile richiedere il rilascio o il rinnovo delle autorizzazioni alla circolazione saltuaria.
ll nostro Studio di Consulenza è a tua disposizione per la targatura e il rilascio della carta di circolazione delle macchine agricole e operatrici che sono soggette all’immatricolazione.
In considerazione dell’obbligo di comunicazione all’Ufficio della Motorizzazione Civile del trasferimento di residenza o della sede dell’intestatario, tramite la nostra Agenzia ti sarà possibile presentare la domanda per il rilascio – a seconda dei casi – del duplicato della carta di circolazione o del certificato di idoneità tecnica alla circolazione
Analogamente a quanto avviene per gli altri veicoli il passaggio di proprietà deve essere comunicato agli Organi competenti. Il nostro Studio di Consulenza è dunque al tuo fianco per consentirti di effettuare la registrazione garantendo la regolarità dell’operazione.
Se hai subìto il furto della targa o lo smarrimento dei documenti di circolazione del veicolo, dovrai presentare la denuncia alle Forze dell’Ordine. Ti verrà così rilasciata la ricevuta della denuncia che ci consegnerai assieme a tutti gli altri documenti ancora in tuo possesso. Il nostro Studio si occuperà quindi di portare a termine quanto necessario.
Considerato l’obbligo di comunicazione all’Ufficio della Motorizzazione Civile della cessazione della circolazione il nostro Studio di Consulenza provvederà a quanto necessario.