La patente di guida è un documento fondamentale per poter mettersi alla guida, ma purtroppo ha una scadenza e va quindi rinnovata periodicamente. Il rinnovo della patente di guida può sembrare un compito complesso e stressante, ma con l’aiuto di un’agenzia specializzata come la nostra, può diventare un’operazione semplice e veloce.
- Il primo passo per il rinnovo della patente di guida è verificare la scadenza del documento. La patente di guida ha una validità di 15 anni per i conducenti sotto i 50 anni e di 5 anni per quelli sopra i 50. Se la patente di guida è in scadenza, è necessario iniziare i preparativi per il rinnovo.
- Il secondo passo è recarsi presso un’agenzia specializzata come la nostra per iniziare la procedura di rinnovo. Offriamo un servizio completo che include la prenotazione dell’appuntamento, la compilazione della domanda di rinnovo e la raccolta dei documenti necessari. Inoltre, per rendere l’operazione ancora più semplice, offriamo la possibilità di fare la fototessere direttamente da noi e il medico per la visita è presente tutti i giorni.
- Il terzo passo è la visita medica obbligatoria per il rinnovo della patente di guida. Il medico verificherà che il conducente sia in grado di mettersi alla guida in modo sicuro e salverà le informazioni necessarie per la domanda di rinnovo.
Infine, l’ultimo passo è la consegna della domanda di rinnovo e dei documenti necessari all’ufficio preposto per l’elaborazione. Una volta completata la procedura, la nuova patente di guida verrà consegnata direttamente a casa del conducente. SOLO per questo mese il costo è di 90€! Approfittane, vieni nella nostra agenzia. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per il rinnovo della vostra patente di guida.